Domande Frequenti

Cos'è MAXIMO RETARD?
MAXIMO RETARD è un integratore alimentare naturale a base di iperico, utile per migliorare la durata del rapporto sessuale ritardando l'eiaculazione.

Che cos’è l'Eiaculazione Precoce?
La eiaculazione precoce è una condizione clinica caratterizzata da una durata del rapporto sessuale inferiore alla media della popolazione, a prescindere dal numero di rapporti, si manifesta quando l'uomo raggiunge l'amplesso dopo una breve eccitazione sessuale, anche ante portam (prima della penetrazione), poiché non riesce a dominare il proprio riflesso eiaculatorio. L'eziologia è principalmente su base neuro-psicologica. MAXIMO RETARD agisce proprio su quest ultimo aspetto migliorando il riflesso neuro-vegetativo dell'eiaculazione a livello del sistema nervoso centrale, oltre che al miglioramento dello stato emotivo di base, del senso di frustrazione, ansia da prestazione e stress.

Come agisce MAXIMO RETARD?
L'eiaculazione precoce può essere di due tipi:

Primaria. E' costituzionale, ovvero, insorta nell'individuo fin dal suo primo rapporto sessuale.

Secondaria. Si manifesta in un certo punto della vita in un uomo che precedentemente aveva rapporti soddisfacenti. Ricordiamo che la base neurologica dell'eiaculazione precoce, è un alterazione del sistema di trasmissione serotoninergico. MAXIMO RETARD, comportandosi come un inibitore selettivo del re-uptake della serotonina (di origine naturale e non di sintesi a differenza della dapoxetina), modula e riassetta la trasmissione e i recettori della serotonina consentendo: un miglior controllo del riflesso eiaculatorio e una stabilizzazione dell'umore e conseguente riduzione di ansia e stress. Tutto questo instaura un circolo virtuoso con riduzione dell'ansia da prestazione, miglioramento della vita di coppia, minor rischio di avere problemi di disfunzione erettile in futuro interrompendo quindi il circolo vizioso che si instaura in soggetti che, concentrandosi nel ritardare l'eiaculazione, spesso perdono il vigore dell'erezione.

Quanto tempo occorre per beneficiare dei primi effetti?
Il riassetto dei sistemi sinaptici a livello centrale, avviene dopo un tempo di utilizzo compreso tra i 10 e i 14 giorni. Naturalmente nella tempistica influiscono altri fattori quali le generali condizioni fisiche, lo stile di vita, il peso e l’età. In ogni caso si raccomanda uno stile di vita sano, associato ad una corretta alimentazione ed attività fisica. Per un effetto può duraturo si consiglia di effettuare esercizi di Kegel per un condizionamento organico del riflesso.

Come si usa MAXIMO RETARD? Come si prende?
La formulazione di MAXIMO RETARD permette un lento rilascio dei principi attivi in esso contenuti, per cui si consiglia di assumere una compressa al giorno preferibilmente di sera, lontano dai pasti e sempre alla stessa ora, accompagnata da un bicchiere di acqua. In periodi di forte stress è possibile assumere 2 compresse al giorno, una al mattino e una di sera per almeno 2 - 4 settimane. Si consiglia la sospensione graduale (o a scalare) del prodotto.

Ci sono interazioni con altri farmaci?
Si sconsiglia di utilizzare MAXIMO RETARD in associazione con qualsiasi farmaco con basso indice terapeutico. MAXIMO RETARD potrebbe indurre il sistema metabolico epatico della famiglia dei citrocromi P450, responsabile del metabolismo di alcuni farmaci. Contattare il proprio medico curante in caso di associazione con altri farmaci.

Sold out

Sold out

Sold out

Per quanto tempo posso assumere MAXIMO RETARD?
MAXIMO RETARD è un integratore da utilizzare come terapia di fondo. Si consiglia un ciclo di terapia di 3 mesi per poi gradualmente ridurre l'assunzione a giorni alterni per una settimana e poi sospendere per 15 giorni. Al termine del periodo può essere ripreso un nuovo ciclo. Nota bene: in caso di intervento chirurgico o anestesia si consiglia di sospendere il trattamento almeno 10 giorni prima. Il prodotto può causare fotosensibilizzazione.

È sicuro utilizzare MAXIMO RETARD?
MAXIMO RETARD è un prodotto sicuro, la produzione 100% Italiana rispetta gli standard di certificazione UNI EN ISO 9001, 14001, 18001. Registrato al Ministero Della Salute per garantire il massimo della sicurezza e qualità.

Possono utilizzare MAXIMO RETARD soggetti intolleranti al Glutine o Lattosio?
Certo. MAXIMO RETARD è pensato per rispondere alle esigenze anche dei soggetti intolleranti in quanto non contiene tracce di glutine e lattosio.

Ci sono effetti collaterali?
No, il prodotto non presenta effetti collaterali, fatta chiaramente eccezione per i rarissimi casi di ipersensibilità ad uno o più dei principi attivi. I costituenti 100% naturali lo rendono un prodotto sicuro ed efficace

Per acquistarlo è necessaria la ricetta medica?
No, è possibile acquistarlo senza ricetta medica, in quanto trattasi di un integratore alimentare a differenza della dapoxetina che è soggetta a prescrizione medica.

Quanto tempo occorre per ricevere il prodotto?
L'evasione del prodotto è immediata e la consegna avviene generalmente il giorno lavorativo successivo alla conferma d’ordine. In caso di zone disagiate o Isole potrebbero volerci + di 48 ore. E' sempre possibile seguire il tracking della spedizione per monitorarne lo stato.